lunedì 3 settembre 2012

Chi siamo

Ciao, sono Margherita, mamma di Daniele e Anna.

Con la nascita del mio primo bimbo ho scoperto la bellezza di essere mamma e, contemporaneamente, l’importanza di creare una rete tra famiglie.

Ho conosciuto i nidi in famiglia come mamma: Daniele, infatti, ne ha frequentato uno a Torino dall’età di 9 mesi ai 3 anni.
L’ambiente domestico e la presenza di una mammaeducatrice permettono di inserire i bambini (quattro al massimo) in un ambiente a loro idoneo, con ritmi rilassati e tranquilli, nel rispetto dei tempi e delle esigenze di ciascun bambino.

Interessata sempre più al rapporto mamma - bimbo, sono diventata insegnante di massaggio al neonato AIMI e socia attiva di VITAmina M(amma), associazione di volontariato basata sull’aiuto reciproco tra genitori.

La nascita di Anna e il trasferimento in una casa più grande a Moncalieri mi hanno permesso di realizzare questo piccolo sogno di occuparmi al 100% dei bimbi e delle loro famiglie e di lavorare continuando a dedicarmi ai miei figli.


Nasce così Coccole e nuvole.

Se volete vivere questa esperienza con noi, potete contattarci tramite la Cooperativa Biosfera

Nessun commento:

Posta un commento